Nella serata di giovedì 24 luglio un ospite del Casinò di nazionalità italiana ha visto scattare sulla sua slot, nel noto banco delle Mongolfiere, il Mega Progressive Jackpot, uno dei montepremi più importanti e ambiti. Con la fortunata vincita, il visitatore si è aggiudicato la ragguardevole somma di CHF 187’648,70.
La casa da gioco cittadina, che sta attualmente attraversando una fase di restyling profondo dei suoi ambienti, continua ad offrire tutti i servizi che l’hanno caratterizzata nel corso della sua storia, dal gioco all’intrattenimento, dalla musica ad una gastronomia d’eccellenza. Anche in attesa di vedere completate le nuove sale da gioco, un esclusivo champagne lounge e un nuovo ristorante, il Casinò continua ad essere frequentato dai suoi ospiti e a premiarli con vincite di assoluto livello.
Il jackpot di giovedì si aggiunge alla straordinaria vincita registrata nella notte tra il 2 e il 3 giugno scorso: dopo aver superato ogni record, il Mega Progressive era stato vinto da una fortunatissima giocatrice residente nella regione, che si era aggiudicata la somma stellare di CHF 595’035,70. La vincita entra così entrata di diritto negli annali dei maggiori jackpot elargiti dalla casa da gioco luganese.
Il Jackpot è ripartito immediatamente con un nuovo montepremi da CHF 75’000.-.
Il Casinò di Lugano si complimenta con la fortunata cliente!