A partire da novembre 2022 è in distribuzione in libreria e in rete Luce nella Pietra, thriller storico scritto a quattro mani dal consulente per la comunicazione Gerardo Bramati e dal chiropratico e kinesiologo Dominique Hort. Il progetto nasce dalla lunga conoscenza dei due autori, entrambi luganesi, e unisce le atmosfere storiche dei romanzi di Bramati alle conoscenze di energie e scienze del benessere di Hort.
Luce nella Pietra, ambientato nella Contea inglese di York sul finire del Quattrocento, attraverso lo stile narrativo del thriller racconta la storia di una donna accusata di stregoneria e di un monaco benedettino che intende salvarla dall’Inquisizione domenicana.
Il romanzo è stato realizzato con la collaborazione di Gianluca d’Agostino, story editor e sceneggiatore, e Alfonso Zarbo, consulente per Oscar Mondadori per la saga Il Trono di Spade.
Il romanzo include anche un breve saggio in cui Dominique Hort spiega i concetti base della bionomica ambientale: la scienza che studia il legame tra ambiente e benessere. Una scienza che ha rappresentato una base per il romanzo e che può essere utilizzata oggi per migliorare la propria salute nella quotidianità.
Nel corso dei prossimi mesi gli autori saranno impegnati in numerosi eventi e presentazioni su tutto il territorio ticinese.
Su www.gerardobramati.com sono a disposizione:
– copertina in alta qualità e quarta di copertina
– video trailer