A seguito della sistemazione di un problema di deterioramento di una trave esterna il Palaghiaccio, rimasto chiuso nei giorni scorsi, riaprirà domani alle 14.40 con l’apertura del pattinaggio pubblico, in un periodo di grande affluenza, dando un grande servizio alla cittadinanza ed evitando disagi maggiori.
Grazie all’intervento dell’Ing. Pierini che sta seguendo il progetto di sistemazione futura del PalAlbani, in collaborazione con l’azienda Fontana, fornitrice del comune, e con gli ingegneri del comune (in particolare l’Ing. Bertani), in tempi record si è trovata una soluzione ed è rientrata l’emergenza. Il Palaghiaccio riaprirà così per le feste natalizie.
L’ispezione e la costanza dei controlli ha permesso la repentina scoperta del problema prima che fosse troppo tardi.
Matteo Cesarini, presidente dei Varese Killer Bees: “La struttura ora più che mai ha bisogno di un intervento radicale per far sì che non accada di nuovo e che, soprattutto, tutti gli utenti e le associazioni possano usufruire di un complesso in sicurezza e al passo con i tempi. L’episodio di questi giorni fa capire che non si può più aspettare”.
Per gli orari del pattinaggio si prega di consultare il sito www.palaghiacciovarese.com