Il cantautore della bassa parmense (Parma) Angelo Bettati dopo essersi esibito al concorso PROMUOVI LA TUA MUSICA a Genova, torna a Torino presentando il brano inedito “Io ti seguirò”.
La canzone, disponibile per essere ascoltata su Spotify, è stata scelta volutamente dall’ autore in quanto protagonista è l’ Amore, e l’ eco degli innamorati risuona tra i monti, tanto cari agli abitanti piemontesi …
Nella cornice accogliente del Teatro Provvidenza l’ esibizione sicura e spontanea dell’ artista è stata accompagnata da una costante e attinente coreografia; il tutto ha contribuito a trasmettere e diffondere il messaggio sentimentale del contesto.
Le parole di consenso espresse dal presidente di giuria Gianluca Croce, produttore discografico, spingono Angelo Bettati a proseguire il cammino musicale con maggior consapevolezza, entusiasmo e voglia di incontrare presto il pubblico ad un proprio concerto teatrale.
Bettati Angelo lo aspettiamo con un nuovo singolo nella prossima tappa di Ottobre a Milano; per il momento, un grosso in bocca al lupo !! Bravo !!