Tente novità per i 15 anni di Ticino By Night
Con l’arrivo della primavera, Ticino by Night decide di sdoppiarsi in due: per i 15 anni di attività, troviamo un numero che si presenta con due facce.
Stampato in circa 15’000 copie, come al solito ricche di agende e informazioni sul tempo libero, a breve anche disponibile online – www.tinotte.ch.
Nell’anno dell’anniversario, la rivista non si accontenta di riproporre gli abituali ed apprezzati concorsi quali “Mangiar Bene!” e “Cameriere +Frizzante”, ma con questo numero particolare attenzione è stata data a tutta una serie di rubriche e servizi che per loro natura si legano intimamente alle caratteristiche della stagione e al benessere che sa procurare. Pezzi forti dei questo numero sono le ricche agende per le festività pasquali, insieme alle proposte per festeggiare al meglio la Festa della Mamma.
Ampio spazio viene come sempre dedicato alla musica, con approfondimenti sugli artisti locali e sugli eventi in programma nella Svizzera italiana, tra cui la presentazione dell’ultimo album dei Gotthard. Riparte poi per la quarta edizione il prestigioso concorso Mangiar Bene!, che il 17 marzo ha visto la premiazione del vincitore della terza edizione, lo chef Mamo Quadranti del Grotto San Martino di Mendrisio. Sempre apprezzate, le rubriche dedicate allo sport – hockey, calcio, pallavolo e basket – e all’astronomia. Su questo numero trova anche spazio un angolo di arte, con la pittura di Eleonora Pozzi e il giubileo di Leica, dedicato alla fotografia d’autore.
Buona lettura a tutti