Collabora con noi di ETC Media; abbiamo un blog online eticinforma.ch, da 18 ani in internet e che conta mensilmente ca 44mila visite e ca 800mila pagine lette e abbiamo da 7 anni un Magazine cartaceo con numeri piu’ modesti ma con abbonati fedeli.
La nostra redazione si occupa di notizie positive, di dare voce alla gente e lotta per valorizzare le idee e i progetti innovativi come anche vuole essere il “cane di guardia” su temi complessi e a favore dei consumatori. Denunciamo i soprusi dei potenti verso i deboli e cerchiamo di usare un linguaggio semplice che va diritto al cuore delle persone.
Abbiamo già molti collaboratori volontari, che con i loro temi, nel tempo, scrivono articoli interessanti su svariati temi a loro cari.
I nostri giornali fanno parte dell’Associazione ETC, associazione senza scopo di lucro, per questo tutti i nostri collaboratori sono volontari. Potrebbe anche essere una opportunità per avere visibilità e iniziare a muovere i primi passi in una redazione piccola, che e’ pero’ attenta a cosa succede accanto a noi.
ETC vuol dire tante cose ma in particolare una; E TI COMPRENDO. Il tuo pensiero e le tue idee per noi sono un sistema per arricchire i nostri temi e affrontare sotto punti diversi i vari temi della vita, la nostra vita.
Se poi ti e’ successo qualcosa di strano e hai trovato le soluzioni, condividile con NOI, sarà un aiuto prezioso a chi si troverà nella stessa soluzione.
Puoi collaborare con noi in vario modo:
Invio occasionale di articoli
Collaborazione stabile con la redazione
Supporto grafico e informatico
Invia la tua motivazione e magari un testo in prova a associazione.etc@gmail.com
Grazie da parte nostra, conoscere persone per noi e’ arricchirci culturalmente e spiritualmente
Roberto Bosia, pres. ETC
Chiediamo solo; niente insulti, niente volgarità, nessun attacco personale alle persone, insomma correttezza massima nell’esprimere le proprie opinioni nel rispetto del prossimo!