Aperta ufficialmente la campagna per le Federali 2015 all’insegna della Libertà, della Coesione e del Progresso
Il Partito liberale radicale ha aperto le danze per le ormai sempre più prossime Elezioni federali 2015. Oltre 300 le persone che questa domenica si sono ritrovate a Ponte Capriasca per sostenere la squadra PLR che il prossimo 18 di ottobre cercherà di riconquistare il terzo seggio al Nazionale. Convinzione, fiducia, amicizia e allegria hanno caratterizzato l’evento.
I liberali radicali sono pronti per l’importante evento autunnale. I presenti alla manifestazione hanno avuto occasione di confrontarsi – una volta di più – con il candidato al Consiglio degli Stati, Fabio Abate, e con i candidati al Nazionale: Nicola Brivio (Morcote), Ignazio Cassis (Montagnola), Rocco Cattaneo (Monteceneri), Tobiolo Gianella (Lugano), Simone Gianini (Bellinzona), Gian-Luca Lardi (Rovio), Giovanni Merlini (Minusio) e Michela Ris (Ascona).
In mattinata, i liberali radicali accorsi hanno partecipato a diverse attività ricreative, tra cui la visita alla Chiesa di Sant’Ambrogio, all’Oratorio e al Cenacolo di San Rocco, la visita didattica del Lago di Origlio e la passeggiata a circuito sul San Zeno. Al termine delle attività è stato offerto un aperitivo e le oltre 300 persone presenti hanno ascoltato e confrontato le proprie idee con i candidati alle Federali e con il Consigliere di Stato Christian Vitta. È seguito un pranzo a base di polenta… spezzatino, latte e gorgonzola!
È stata una giornata ricca di emozioni che ha coinvolto la base e i vertici del Partito segnando l’inizio della fase calda della campagna elettorale. Un caloroso ringraziamento va alle sezioni PLR di Ponte Caprisca, Origlio e Cureglia per aver organizzato l’evento in maniera impeccabile e ai partecipanti che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
noicorriamodasoli plrnumero1