Grande successo alla 17a edizione di Tisana: la salute e il benessere psicofisico ancora una volta fanno il tutto esaurito.
Si è conclusa ieri presso il Centro Esposizioni di Lugano la diciassettesima edizione di Tisana, la storica fiera del benessere e della medicina naturale della Svizzera italiana. Grande soddisfazione da parte di tutti: organizzatori, espositori e pubblico hanno condiviso quattro giornate entusiasmanti e fortemente partecipate, tutte all’insegna della salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione sana.
Oltre 250 espositori hanno incontrato il caloroso e appassionato pubblico di Tisana che, a dispetto delle belle giornate di primavera verificatesi nei giorni di apertura, ha confermato un afflusso costante e numeroso, confermando la tendenza che sempre più persone dedicano molta attenzione alla salute e alla cura di sé e della propria famiglia. Molto apprezzati e seguiti anche gli interventi del programma “Percorsi di consapevolezza”: le due sale conferenze della manifestazione sono sempre state piene e spesso si é dovuto provvedere all’aggiunta di posti a sedere per dare la possibilità a tutti di assistere ai seminari.
Tisana quest’anno ha veramente stupito il proprio pubblico per la varietà e la ricercatezza dei propri espositori e grandissimo successo hanno riscosso anche le aree ristoro, molto utilizzate e apprezzate dai visitatori, a prova del fatto che Tisana è diventato veramente un luogo dove trattenersi con tutta la famiglia per trascorrere una piacevole giornata e per conoscere e interloquire con tutti gli espositori, alla scoperta di prodotti, cure, tecniche e rimedi naturali sempre più interessanti e singolari. Una fiera “slow” dove approfondimento, ascolto, prove pratiche e coinvolgimento sono aspetti fondamentali, che rendono l’evento unico e realmente utile. “La serenità, l’armonia e la pace che si respirano percorrendo i corridoi di Tisana non si trovano in nessun’altra manifestazione” dice un affezionato visitatore, “Tisana è veramente un’esperienza, più che un evento fieristico”.
Apprezzata anche la nuova filosofia “green” di Tisana: la Direzione promette fin d’ora un impegno ancora più consistente per aumentare e promuovere tutti i servizi che contribuiscono a rendere la fiera eco-friendly e ovviamente più fruibile per i visitatori.
Insomma un successo su tutti i fronti e ovviamente gli organizzatori hanno già annunciato le date del 2015: Tisana è già pronta a tornare dal 23 al 26 Aprile, sempre nella sua consueta location! Lo staff organizzativo lancia fin da ora un appello al proprio affezionato pubblico: tutti coloro che hanno suggerimenti, richieste o idee che vogliono condividere e sottoporre alla Direzione per migliorare la manifestazione possono scrivere a info@tisana.com. La Direzione sarà onorata di poter colloquiare con chi desidera proporre migliorie e nuove soluzioni!
Per ora dunque…saluti a tutti e arrivederci al 2015, per festeggiare il 18° compleanno di Tisana!