Da qualche giorno riapre un negozio di alimentari in quel di Rodi-Fiesso. Un punto non solo di vendita ma anche di incontro tra la gente del luogo. La giovane Giada Belotti, titolare di questa avventura a cui ETC fa gli auguri così si esprima ad una nostra sollecitazione:
“La prima cosa che a me piacciono le sfide
Io sono quella tipica ragazza che deve fare ciò che gli passa per la mente.
Sapevo di questo negozietto tramite mio zio e per sentito dire sapevo che la gente di paese ci teneva molto
Da li ci sono stati i contatti con il comune e i diretti interessati.
Quando l’ho visto la prima volta ho notato subito che ci poteva essere del potenziale
E come detto l’altra volta.. meglio della gente di paese legata al territorio chi può essere ?
Poi in estate vi è un potenziale supplementare dovuto al turismo, grazie anche alla teleferica del Tremorgio che fa arrivare molta gente da via. Eccomi allora lanciarmi in questa nuova avventura.
Le prime reazioni della gente sono positive e tutti mi fanno gli auguri per il coraggio dimostrato, nella speranza che questo progetto possa avere successo, di cui ne sono certa e convinta.
Penso che una ventata nuova ed innovativa non può che far bene al paese stesso.”