Ufficializzata la data della finale di Coppa Ticino che si svolgerà mercoledì 9 marzo alle ore 21:00 ad Ascona.
La scelta del campo è stata fatta in base al regolamento il quale stabilisce che la squadra qualificata proveniente dal girone A, in questo caso l’Ascona, avrebbe giocato in casa.
L’Ascona è fresco di vittoria avendo giocato pochi giorni fa contro il Zerzen superato per 10-2 e giocherà contro il Bulach, incontri per giocarsi il passaggio in seconda lega.
I Killer Bees incontreranno quindi una squadra che non ha ancora finito di lottare in questo campionato e per l’occasione saranno con il roster al completo per cercare di espugnare il campo avversario.
Le Api stanno lavorando duramente per questo importante traguardo che cercheranno di tagliare soprattutto con un bel gioco di dinamica e tecnica e spirito sportivo.
I tifosi si stanno organizzando per questo imperdibile appuntamento mentre ci si augura che, dato che si giocherà all’aperto, il tempo sia clemente per poter restare concentrati esclusivamente sulla gara.
Un’altra buona notizia invece dal lato dei supporter che credono nel lavoro della squadra e della gestione. I Varese Killer Bees e il Palaghiaccio hanno infatti stretto una convenzione con il gruppo SHG per la struttura Villa Porro Pirelli ad Induno Olona che proporrà tariffe agevolate e scontistiche riservate agli atleti e ai frequentatori del Palaghiaccio. E’ un accordo che prevede anche l’organizzazione di eventi e appuntamenti con gli sponsor che si svolgeranno presso la struttura convenzionata.