È con ogni probabilità l’attaccante con il rendimento ad alto livello più costante della squadra bianconera, edizione 2015/2016. Stiamo parlando di Gregory Hofmann, soggetto di una lunga intervista a 360° sul quinto numero stagionale di LUGANO HOCKEY, la rivista ufficiale dell’Hockey Club Lugano. Ritratto in modo geniale dall’obiettivo di Gabriele Putzu dell’agenzia Ti-Press, il numero 15 dell’HCL ripercorre i momenti salienti di un percorso di crescita personale e professionale che lo ha portato alle porte della Nazionale con il sogno di accarezzare la NHL.
Il magazine bianconero propone anche due altri incontri interessanti: quello con Pat Curcio, vice di lusso di Doug Shedden e quello con Roland Habisreutinger su un tema delicato quale il rapporto tra società sportive e agenti/procuratori dei giocatori.
Foto esclusive del Lugano alla Coppa Spengler e le abituali rubriche “Ladies Team”, “Incontri ravvicinati del terzo tifo” e “Supertifoso DOC” completano il menu.
Ogni singola edizione di LUGANO HOCKEY può essere acquistata al Segretariato HCL o allo Shop’41 al prezzo di 8 franchi oppure letta su iPad, iPhone o su dispositivo Android al prezzo di 4 franchi scaricando da App Store o Google Play l’App di LUGANO HOCKEY.
È pure possibile stipulare l’abbonamento digitale per smartphone o tablet su App Store o Google Play al prezzo di 25 franchi.
www.hclugano.ch
https://twitter.com/OfficialHCL