In vista delle elezioni Comunali ticinesi da lunedì 7 marzo è disponibile in DVD la commedia che narra di un complotto nei confronti del neo eletto Sindaco del Mendrisiotto. Sarà forse una storia premonitrice?
Dopo il sucesso al cinema de “La Palmira: Complotto Nel Mendrisiotto” il film è disponibile in DVD. Il cofanetto contiene, oltre alla divertente commedia con protagonisti i personaggi della famiglia della Palmira, diversi contenuti extra come gli esilaranti errori sul set e un simpatico ritratto sulla storia della Compagnia Comica di Mendrisio.
La Trama: Nel Mendrisiotto è tempo di elezioni. È sempre stata Palmira a decidere chi doveva essere eletto sindaco. Quest’anno fa eleggere suo nipote Peter, un quarantenne tonto che non ha nessuna competenza se non per il gioco delle bocce. Nonostante la sua incompetenza viene eletto Sindaco all’umanità, ma il giorno seguente l’investitura viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Toccherà a Palmira, Miglieta e Geni a risolvere il caso.
Il DVD è acquistabile presso i distributori City, Media Markt, l’Atelier Magicomondo e alla casse del Multisala Teatro & Cinema Plaza di Mendrisio a CHF 15.—
È possibile ordinarlo sul sito www.lapalmira.ch