Sul programma ed altro abbiamo già riferito. Di certo sarà una bella esperienza anche perché questo sarà il primo di un tour che vorremmo intensificare nella Leventina.
Questi Bike Tour saranno adatti a tutti, dal momento che tutti pedaleranno con le E-bike.
Le bici a pedalata assistita possono permettere sia al ciclista più sportivo e sia a quello della domenica di arrivare fino in cima e soprattutto di divertirsi! È un vero spasso per persone di tutte le età: anche le famiglie con ragazzi sono le benvenute! Nonostante ciò, per la tua sicurezza, è richiesta una buona padronanza tecnica delle MTB E-bike. Noi saremo con voi per salire in gruppo e veramente divertirsi.
Domenica sarà la prima esperienza e a tutti regaleremo un cappello ETiCinforma…. wow a sa vedüm. Se desiderate ancora iscrivervi tempo fino al 29 agosto 2019 indicandoci per posta elettronica (associazione.etc@gmail.com) il nome e cognome dei partecipanti e se necessita di noleggiare una e-bike (unico costo a vostro carico per tutta la giornata fr 30.- per e-bike noleggiata)
In caso di cattivo tempo l’evento viene annullato. Daremo comunicazione sia sul nostro sito che in Facebook sabato sera 31 agosto 2019 entro le ore 20’00.