#Covid19 – di cosa si devono preoccupare le persone #indipendenti?? (Avv. Dominique Calcò Labbruzzo)
Gli esperti avvertono di una pandemia che potrebbe durare fino all’aprile del 2021. Come devono procedere le persone in #proprio dal punto di vista finanziario per ridurre ad un minimo i #danni?
Si raccomanda di affrontare la pianificazione finanziaria in modo selettivo a causa della situazione in costante evoluzione del #coronavirus. L’acquisto o l’offerta di servizi e prodotti deve essere verificata. Per precauzione, è necessario #terminare o #sospendere i contratti. Si consiglia inoltre di elaborare piani di bilancio per i prossimi mesi e di ridurre al minimo le spese.
È importante cambiare il tenore di vita a lungo termine ed adattarsi alle circostanze attuali. Non è prevedibile quanto durerà questo stato di #emergenza. Gli errori di valutazione possono avere conseguenze finanziarie importanti. Le situazioni di emergenza richiedono pertanto misure ed adeguamenti più severi.
L’#avvocato Dipl.-Jur. Dominique Calcò Labbruzzo, sarà lieta di consigliarla al telefono 00 41 78 876 82 43 o su appuntamento via Skype.
È anche #Integral #Coach, #Soul & #Mindfulness #Coach ed un #medium #chiaroveggente