La rivista dedicata al tempo libero e al divertimento della Svizzera italiana – Ticino by Night&Day – propone il suo sedicesimo Calendario. Dopo i vari temi toccati in passato (auto, fiori, frutti, moto, monete, colori, calcio, 20 anni Ticino Night&Day), il calendario 2021 si augura un nuovo anno più introspettivo ed è per questo dedicato al nostro Cantone e ad alcuni dei suoi paesaggi più suggestivi ed incantevoli. Più precisamente, quest’an¬no completiamo l’offerta celebrando il fa¬scino del nostro paesaggio ticinese. Le foto sono state scelte da 6 diversi fotografi in modo da rendere ogni pagina accattivante e con uno sguardo personale. Sono immagini assai difficili da descrivere a paro¬le per cui possono solo lasciar trasporta¬re dalle fotografie scattate dai sei autori che amano fotografare e che hanno dedicato a quest’arte un pezzo importante della loro esistenza.
Il Calendario è realizzato in collaborazione con lo studio fotografico Foto Garbani SA; Mauro Cantamessi, l’im¬prenditore e fotografo Ennio Ferrari, Paolo Pellegrini (Graficadesign), Sylvana Raschke dalla Chiesa (BosonStudio). In copertina, la ragazza ticinese Giorgia Bettinsoli che in modo intrigante ci invoglia a scoprire i posti più belli del Ticino.
Il Calendario, vero e proprio oggetto “cult”, sarà in distribuzione nei locali pubblici a partire da martedì 22 dicembre e può essere richiesto alla redazione: Tel. 091 605 73 00 o redazione@tinotte.ch.
Dir. David Camponovo
In allegato: mese gennaio 2021 e dicembre 2021
©Foto CD Media Sagl