Giunta alla sua terza annata e i risultati danno sempre più soddisfazioni ai promotori. L’incremento del totale di abbonamenti venduti rispetto la passata stagione è del 20 %, e la categoria che la fa da “padrone” è chiaramente quella delle famiglie che rappresenta ca. l’85 % (1694 su un totale di 1988 di carte vendute)
Per quanto riguarda i prezzi non vi è stato nessun cambiamento o adeguamento mentre che sono aumentate le collaborazioni con altri partner, di conseguenza il valore aggiunto della Ski Card.
Da ricordare l’offerta in promozione fino al 4 dicembre con dei prezzi ulteriormente vantaggiosi.
Le ski card sono da ritirare presso la cassa degli impianti di Airolo e Carì dietro giustificazione dell’avvenuto pagamento. Oppure vengono spedite su richiesta . Sui siti di Airolo (www.airolo.ch/funivie) e Carì (www.cari.ch) è possibile scaricare il formulario d’ordinazione e il regolamento della ski card, i quali contengono le informazioni dettagliate.
Nella giornata di domani ben 100 mila volantini saranno distribuiti ai fuochi del Cantone Ticino e tante altre sinergie sono state create per le quali vi rimandiamo al sito di http://airolo.ch/it/funivie/
Sarebbe auspicabile, a nostro modo di vedere un’apertura anche alel altre stazioni invernali della regione Tre valli per rendere maggiormente attrattiva tutto l’alto Ticino.