Regus, uno dei maggiori fornitori di spazi di lavoro flessibili, ha aperto una nuova sede in Svizzera, nonché la seconda in Canton Ticino, proprio a Lugano nel Quartiere Maghetti. Con una superficie di 800 m², piccole e medie imprese, liberi professionisti e aziende di ogni dimensione potranno usufruire di 105 nuove postazioni di lavoro.
L’ultimo arrivato tra gli uffici Regus svizzeri va ad ampliare il mondo delle sedi di lavoro flessibili in Ticino. La sua superficie di 800 m² ospita non solo uffici, ma anche spazi per il co-working: in questo modo, Regus offre a Lugano oltre 105 nuove postazioni di lavoro.
Garry Gürtler, Country Manager di Regus Svizzera, è soddisfatto della nuova sede ticinese: “Lugano si è fatta un nome come polo tecnologico e di ricerca, nonché come centro congressuale nel cuore dell’Europa. La città è anche conosciuta per essere il terzo polo finanziario in Svizzera. Numerose aziende estere hanno scelto l’attrattiva di Lugano per aprirvi una sede e per questa ragione sono convinto che apprezzeranno anche i vantaggi della nuova sede Regus.”
Ambiente caratteristico e accessibilità ottimale
La nuova sede Regus è ubicata al Quartiere Maghetti, un quartiere storico e importante di Lugano. A pochi passi di distanza sorge l’affascinante centro cittadino, con le sue caffetterie, i suoi bar e ristoranti, i cinema e le boutique. Nelle immediate vicinanze si trovano anche il lago e numerosi spazi verdi.
Come tutte le sedi Regus, anche i nuovi uffici di Lugano sono facilmente raggiungibili: dispongono di posti auto e la sede è facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Inoltre, l’aeroporto Milano-Malpensa dista solo un’ora d’auto.
Puoi trovare maggiori informazioni sul Quartiere Maghetti qui:
http://www.maghetti.ch/maghetti.ch/www.maghetti.ch.html