Vuoi mangiare una bella costinata, in un grotto da noi (per fortuna non sono tutti così) e ordinando le costine, ti chiedono pure come contorno cosa desideri; patate alla griglia o verdura. Vada per il contorno patate e l’altro commensale ha ordinato la verdura. Tutto buono, gentilissimi e questo diciamo è un punto a favore, ma al momento di pagare, il contorno patata era una, ripetiamo una patata, fatturata fr 6.-, mentre la verdura, zucchini tagliati grossi e peperoni, pochi per la verità fatturata fr 8.-.
Ebbene una costinata (300 gr di puntine a testa, carne effettiva sarà 180 gr), la patata d’oro, la verdura, una bottiglia di vino tra le più economiche (fr 40 comunque) e un caffe e un grappino; conto pagato fr 113.-!
Ripetiamo nulla da eccepire sulla accoglienza, ma onestamente pagare una patata alla griglia fr 6 ci sembra un furto!
(Ricevuto da un utente)
Commento redazionale: possono così gli esercenti affermare che vanno male perché molti vanno oltre confine, ma onestamente possiamo dar loro torto. Rivedere i prezzi, in particolare sui dettagli sarebbe un sistema per fidelizzare la clientela. Come fa una famiglia con magari due “galup” andare al ristorante in queste condizioni?