Grande successo per il video-concorso che ha coinvolto oltre 200 giovani sportivi del nostro territorio!
Si è tenuta ieri nella splendida cornice dello Splash&SPA di Rivera la premiazione dei vincitori dell’AIL Water Challenge, la sfida che ha coinvolto dieci club giovanili di discipline sportive diverse nella realizzazione di un video che avesse quale protagonista l’acqua.
Dopo l’estenuante “caccia all’ultimo “like” che avrebbe decretato il vincitore del concorso, l’ha spuntata la Società Pallanuoto, nuoto e sincro di Bissone. Poco distante si è piazzata l’Associazione Lugano Scherma, seguita dalle ragazze del Riva Basket.
Il premio della giuria, assegnato al club che meglio ha saputo interpretare il tema dell’acqua, è andato ai giovanissimi calciatori del Raggruppamento San Bernardo, i Bernini.
Dopo la premiazione ufficiale, la festa è continuata nelle piscine e sugli scivoli dello Splash&SPA.
Grazie ragazzi!
Un grande grazie va alle società e ai ragazzi che hanno dedicato tempo, impegno e passione a questo progetto! Vi ricordiamo che tutti i video sono visionabili su pagina Facebook, sito e canale youtube dell’azienda.
AIL Water Challenge, la simpatica sfida che ha permesso di conoscere i giovani atleti del nostro territorio con una protagonista d’eccezione: lei, l’acqua!