Vergognoso pensare che un operatore di telecomunicazione che va per la maggiore crea pacchetti e azioni solo per i nuovi clienti, mentre chi da anni paga regolarmente non sono degni della loro attenzione. Noi siamo tra quelli che da anni pagano e siamo andati a chiedere se anche per noi vi sono azioni o regalie, vabbé regalie si fa per dire. La risposta è che se siamo già clienti non è prevista nessuna facilitazione. Verrebbe voglia di disdire tutto e cominciare a guardare la TV con i canali gratuiti. Se poi andiamo da altri operatori la storia si ripete…
A nostro modo di vedere è vergognoso che un nuovo abbonato ha la possibilità di ricevere un TV a soli fr 99.-, mentre i vecchi devono solo pagare e basta.
Quasi quasi varrebbe la pena di iniziare andare nella natura e lasciar perdere la TV…ma ormai è entrata nel nostro DNA e gli operatori lo sanno e per questo ci stanno “fregando” alla grande. Ma anche con le facilitazioni i costi dei vari servizi sono esagerati rispetto le offerte che si ricevono! Per non parlare, poi del canone TV in Svizzera…