I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
25 05 2025 ¦ Campione del mondo di Hockey 2025 …all’OT e due minuti dopo gli USA segnano e noi ancora Vice Campioni del mondo!
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Esce la 2ed del romanzo “La Ragazza delle Onde” di Cristina Fabbrini Serravalle.

    RBoss
    Lug 17, 2023
    2edizione, casa editrice pinguino libri, cristina fabbrinni serravalle, eticinforma.ch, fattoreetc, la ragazza delle ondie, romanzo
    0

    Esce la seconda edizione del romanzo
    “La Ragazza delle Onde” di Cristina Fabbrini Serravalle.

    La Casa Editrice Pinguino Libri,
    rilancia il romanzo di questa solida e sorprendente autrice bergamasca.

    17 luglio 2023.

    “La Ragazza delle Onde” è il romanzo che segna un punto di svolta per Cristina Fabbrini Serravalle che, grazie a questo lavoro, inizia a raggiungere e coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

    Ecco perché dal 17 Luglio 2023 “La Ragazza delle Onde” verrà pubblicato in seconda edizione dalla Casa Editrice Pinguino Libri e presto verrà tradotto anche in lingua spagnola.

    Uscito nel 2019, “La Ragazza delle Onde” ha per sfondo i paesaggi più seducenti e nascosti di Tenerife e narra di un incontro che cambia radicalmente la vita dei due protagonisti: lei è Zora, una ragazza italiana con un passato complesso che la rende forte ma chiusa e diffidente; lui è Jay, un biondo ed enigmatico sudafricano appena sbarcato sull’isola.

    Scivolando fra le onde dell’Atlantico sulle loro tavole da surf, Zora e Jay andranno costruendo il loro amore, muovendosi tra i luminosi paesaggi di Tenerife e le spaventose ombre di un misterioso mondo parallelo, che incombe sui loro destini.

    Con uno stile fluido e realistico, frutto di una pratica e di un istinto affinati in anni dedicati al mestiere dello scrivere, Cristina pone i suoi personaggi in situazioni estreme e li analizza con la coerenza, la profondità e la precisione di un profiler.

    Questa incredibile capacità di far entrare il lettore nell’anima dei suoi personaggi, unitamente a una trama avvincente e ricca di sorprese, fanno de “La Ragazza delle Onde” un romanzo dotato di grande potenza comunicativa, che coinvolge dalla prima pagina e vuole essere letto tutto d’un fiato.

    “La Ragazza delle Onde” è disponibile su Amazon anche in formato Kindle.

    Segui Cristina Fabbrini Serravalle su Instagram

    Per ulteriori informazioni, interviste e recensioni contattare press@timetrackfactory.com

    Cristina Fabbrini Serravalle – Biografia

    Cristina Fabbrini Serravalle è nata a Bergamo nel 1970.

    La sua formazione, frutto di un percorso di studi non esclusivamente umanistici e la curiosità verso tutte le forme espressive della creatività, le hanno offerto i mezzi per osservare i vari aspetti dell’esistenza da punti di vista sempre differenti.

    Ha lavorato diversi anni come pubblicista per la carta stampata, per poi tornare al suo primo amore: il romanzo. Intrecciare trame, svelare misteri e tenere il lettore incollato alle pagine narrando storie capaci di emozionare e avvincere è una sfida continua.

    La serie Tinerfeña (1. La ragazza delle onde e 2. La casa degli Orologi, entrambi auto conclusivi) ha segnato la svolta che l’ha fatta conoscere al suo pubblico.

    I romanzi mescolano mistero, azione, evoluzione psicologica e riscatto sulla stessa isola (Tenerife) dove, dal 2020, Cristina vive con la sua famiglia.

    TimeTrack Factory è un grande collettivo di Artisti Indipendenti. Il suo lo scopo è quello di rendere ogni Artista libero di esprimersi attraverso il proprio genere di riferimento e di avere il pieno controllo della produzione, promozione, comunicazione, pubblicazione e distribuzione dei propri progetti.

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.