È una forchetta verde, la sorpresa della finestrella del 07 dicembre del calendario dell’avvento del nido OTTOACCAZETA di Pambio-Noranco.
Martedì 07 dicembre, Fourchette verte Ticino, ha attribuito il suo 301° marchio, sinonimo di equilibrio nutrizionale, al nido OTTOACCAZETA di Pambio-Noranco, gestito dall’Associazione 8hz family coworking.
“Siamo orgogliosi di avere ricevuto il riconoscimento del marchio Fourchette verte. È stato uno dei nostri obbiettivi appena aperto il nido”, dice entusiasta la Presidente dell’associazione 8Hz family coworking, la signora Assunta Ranieri Bernasconi. “Dall’incontro con l’Associazione Fourchette verte Ticino (FV-TI) è nata una bella collaborazione e condivisione, grazie alla volontà di tutti gli attori coinvolti, per offrire un servizio di qualità basato sui principi nutrizionali dettati dalle linee guida della Società Svizzera di nutrizione, promossa da Fourchette verte stessa”, a parlare questa volta è la direttrice del nido OTTOACCAZETA, Emanuela Liardo. E conclude: “Cogliamo l’occasione per ringraziare la signora Valentina Galli, responsabile amministrativa di FV-TI per la collaborazione e i suggerimenti e il signor Natale Maffi, cuoco e responsabile del servizio catering, per la disponibilità e l’impegno”
Con l’attribuzione del marchio all’asilo nido OTTOACCAZETA, le strutture certificate Fourchette verte in Ticino sono 301.
Nella foto, da sinistra: Natale Maffi, cuoco e responsabile del servizio catering, Emanuela Liardo, direttrice; Assunta Ranieri Bernasconi, presidente Associazione 8hz family coworking.