Avevamo contratto molti anni fa Vivo casa ** minimo, quello di fr 79 al mese, inoltre poi avevamo sottoscritto contratto Teleclub sempre per lo stesso motivo.
Visto e considerato che le partite non vengono più trasmesse, ho disdetto tele club immediatamente e qui tutto ok, senza periodo di disdetta. Per la base ho chiesto ad un impiegato in un shopSwisscom e mi ha detto che ci vogliono due mesi e che a lui non interessa nulla. Disdetta due mesi, punto a capo.
Sappiamo tutti che chez Swisscom non è possibile neppure pagare le partite del Campionato Svizzero di Hockey, ragione per la quale, in teoria, sono cambiate le prestazioni non per causa del cliente ma per causa di Swisscom, per cui posso disdire immediatamente un contratto che non rispecchia più i termini per cui lo avevo firmato.
Ho inviato una letterina di disdetta a Swisscom per un periodo di due mesi, sottolineando che per me il contratto si poteva disdirlo immediatamente …
Sorpresa! Oggi, 28 settembre 2017 – ore 12’54, ricevo chiamata da Swisscom 0800 800 800 e una gentile signorina mi dice che vista la mia delusione sono disposti a lasciarmi andare immediatamente senza costi supplementari. Voilà !!!
Noi abbiamo scritto su lettera intestata del nostro Giornale ETiCinforma.ch e rivista ETiCinforma Paper, per cui se volete un aiuto noi ci siamo !!!