Grancia, 12 maggio 2017 *** Da oggi a sabato 3 giugno 2017, il negozio di IKEA Grancia raccoglierà fondi per finanziare il proprio progetto di beneficienza a favore dei bambini del territorio ticinese.
Il ricavato servirà interamente a ristrutturare e ammobiliare gli spazi della nuova sede della Ludoteca di Chiasso dell’Associazione no profit Comunità familiare (www.comfamiliare.org).
Il progetto intende regalare ai bambini del territorio dei locali nuovi, accoglienti e sicuri dove potersi incontrare e socializzare per mezzo del gioco. La Ludoteca di Chiasso, inaugurata nel 1980, offre infatti alle famiglie e ai loro bambini l’opportunità di usufruire di giochi presi in prestito al modico prezzo di 1 CHF al gioco e di trascorrere lì dei momenti significativi per la loro crescita.
Durante questo mese, alle casse del negozio, del ristorante e della Bottega Svedese, i clienti avranno la possibilità di contribuire al progetto di beneficienza donando la cifra simbolica di 1 CHF.
Le ultime news di ETiCinforma.ch