Si avvicina l’impegno della seconda di campionato per i Varesini che incontreranno fuori casa domenica prossima, 18 ottobre alle 17.00, l’HC Nivo.
Gli elvetici, che hanno militato anche in seconda lega per alcune stagioni, oltre ad essere una squadra presente già da tempo in terza lega, sono anche il team che l’anno passato ha vinto la Coppa Ticino.
Un avversario temibile quindi, e per le Api, dopo i due risultati diametralmente opposti degli scorsi incontri, è arrivato il momento di dimostrare che, anche in un campionato di alto livello come quello di questa stagione, possono competere alla pari.
La seconda di campionato quindi vedrà i tutta la formazione disponibile (a parte Barban, Toletti e Mazzarolo) impegnata contro giocatori validi a cominciare dai fratelli Celio.
Ancora in ballottaggio la scelta del portiere tra Bianchi e Broggi che verrà decisa alla fine della preparazione della settimana.
Segnaliamo per gli appassionati, la possibilità di visionare all’interno del sito www.SIHF.ch, in Regio League, tutti i risultati e le statistiche del campionato, e la versione scaricabile dagli store dell’app dedicata Swiss Ice Hockey.