Sabato 26 settembre è andata in scena al Centro Lugano Sud la prima tappa dell’edizione di Miss Mamma Ticino e Insubria 2015, concorso di bellezza riservato alle mamme del Ticino e della zona dell’Insubria.
Grande successo di pubblico, Carmen Di Leo Miss Over 25 e Isabel Dos Santos Miss over 40 sono le bellissime vincitrici di questa edizione.
Numerose le mamme in passerella che si sono sfidate in allegria e con simpatia, proponendo due sfilate con abiti casual e abiti da sera.
Una giuria prestigiosa per le aspiranti miss mamme, composta da Daniela Patrascanu, stilista titolare del brand DANADEA, Marianna Rallo, titolare della Sartoria Marianna a Paradiso, Sabrina Caputo, vincitrice dell’edizione 2014, Fabrizio Bondesani, Marco Tresoldi e presieduta da Giuseppe Matarazzo, imprenditore ticinese.
Durante l’evento il pubblico è stato allietato dall’esibizione canora della cantante e compositrice greca Tanya Nikoloudis e del tenore italiano Fabio Valenti che ha presentato l’inedito singolo “Vivo per lei” cantato in duetto con Katy Tindemark.
Le acconciature delle mamme sono state realizzate da Team Laura, Compagnia della Bellezza Lugano e da Futura e Creazioni 2000 di Grancia, mentre il make up è stato curato dal team Hunger Ricci.
L’evento è stato organizzato e presentato da Michele Alippi.
L’appuntamento per la seconda tappa è in programma alla fine del mese di ottobre e la data definitiva sarà comunicata a breve dagli organizzatori.
Fototesto di Daniela Patrascanu stilista titolare del brand DANADEA