Con la presente interpongo un’interrogazione, o meglio 2, riguardo all’assegnazione a Rocco Cattaneo(Plr) della gestione del Buffet della Stazione progettato dal architetto Canepa, Vedi articolo alla pagina http://www.ticinonews.ch/ticino/247235/assegnato-il-buffet-della-stazione-di-bellinzona:
1-È stato fatto un concorso per l’assegnazione della gestione e dell’amministrazione del Buffet?
a-Nell’articolo non si parla di alcun concorso, che del caso non vi fosse stato, confermerebbe la violazione delle pari opportunità e dell’obbligo di concorso per questo tipo di mandati.
b-Rocco Cattaneo é presidente del partito che ha il proprio rappresentate in consiglio di stato presso il DFE, di conseguenza assegnare direttamente a Rocco Cattaneo é una violazione allo scopo di aumentare gli introiti di aziende dello stato, che RICORDATE BENE SONO AZIENDE DELLE PERSONE DEI PARTITI DELLO STATO, NON DELLA POPOLAZIONE, INFATTI I LORO GUADAGNI NON VANNO AL POPOLO, BENSÌ AI PARTITI E AI LORO MEMBRI, attraverso il vincolo associativo che in Italia é punito con il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso con varie finalità.
c-Il cantone gestisce anche la Scuola Alberghiera e la scuola per avere la patente di Gerente nella ristorazione, però invece di assegnare tali mandati, o almeno dare la possibilità di concorrere, ai giovani neo diplomati gerenti e amministratori di alberghi e ristoranti, con i quali già appunto tramite le scuole formative lo stato si arricchisce, dei quali molti in disoccupazione e in assistenza, Lo assegna a Rocco Cattaneo che un lavoro ce lo ha già presso la Splash and Spa di Rivera e dunque lui e molti membri di governo Cantonale e Federale, già molto anziani, non dovrebbero rubare il lavoro a giovani disoccupati con i quali si arricchiscono già con il Business delle scuole, e poi usare i soldi, per finanziare centri asilanti ai quali danno i lavori invece che darli ai giovani disoccupati.
2-È stato fatto un concorso per assegnare a Canepa la progettazione, o anche in questo caso mandato diretto come per la Valascia?
3-Questo spudorato bisogno di soldi giustifica la domanda: All’interno del governo cantonale Non vi sono problemi di dipendenze o collaborazioni con criminalità organizzata, la quale spaventa i polizziotti e i procuratori sempre più incompetenti e incapaci di combatterlo?
Nell’attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
Kevin Zanti