I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Progettiamoci
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • Attivamente al vostro fianco
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • TIcino IN forma
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
11 05 2025 ¦ La festa della mamma ha sempre un significato importante
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!
23 04 2025 ¦ Papa Francesco, torna alla casa di Dio
26 03 2025 ¦ Chi non ha voluto ripristinare i sussidi cassa malattia a favore della gente: UDC, Lega e PLRT

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Concorso Migliori Sportivi Ticinesi; Ecco tutti i finalisti dell’edizione 2024

    RBoss
    Ott 2, 2024
    #fattoreETC, come votare, ecco i candidati, eticinforma.ch, migliori sportivi ticinesi 2024
    0

    Da 49 sportivi a 20: dopo 4 mesi di voto pubblico e giuria neutrale hanno designato i 10 finalisti di ogni categoria (élite e giovani speranze) che accedono al terzo ed ultimo periodo di voto, che si concluderà il 24 novembre. I nomi dei vincitori verranno svelati lunedì 9 dicembre 2024 nel corso della serata finale di premiazione organizzata dal presenting partner RSI Sport. Per votare e scoprire i finalisti: www.aiutosport.ch

    Il concorso “Migliori Sportivi Ticinesi 2024” è organizzato dall’Associazione Aiuto Sport Ticino e dal Presenting partner della serata di premiazione RSI Sport.

    Grandissimo coinvolgimento del pubblico: 65’000 voti online!
    Di anno in anno il concorso Migliori Sportivi Ticinesi coinvolge sempre più un numero elevato di persone. Da giugno a fine settembre il pubblico ha espresso su www.aiutosport.ch ben 65’000 voti. Si ricorda che ogni persona poteva votare al massimo una volta per periodo di voto indicando, come da regolamento, 6 preferenze di sportivi. Una grande attestazione di simpatia e incoraggiamento nei confronti di tutti gli sportivi in gara e in generale dello sport ticinese.

    Noè Ponti sempre in corsa per la vittoria finale
    Il livello dei 10 finalisti élite è elevatissimo, l’attuale classifica provvisoria vede le prime 5 posizioni occupate dai protagonisti dei recenti Giochi Olimpici: Noè Ponti (attualmente 1.), seguito da Lena Bickel, Elia Colombo, Linda Zanetti e Jason Solari. Dopodiché troviamo Filippo Colombo, Roberto Delorenzi, Olivia Negrinotti, Claire Ghiringhelli (pure lei a Parigi ai Giochi Paralimpici) e Iulia Izzo.

    La categoria dedicata ai giovani fino ai 20 anni è composta da giovanissimi talenti che hanno solide basi per portare lo sport ticinese ad alti livelli nel corso dei prossimi anni. I finalisti dell’edizione 2024 sono: Giada Borin(atletica), Jonas Oliva (corsa in montagna / trail running), Elena Martinenghi (pattinaggio artistico), Soley Rusca (canottaggio), Alexia Tela (tiro), Tiziana Rosamilia (triathlon), Leonardo Ambiveri (atletica), Dana Rezzonico (scherma) e Davide Nicoli (bocce).

    Come votare gli sportivi meritevoli per la vittoria finale
    Votare gli sportivi è semplicissimo. Basta andare sul sito www.aiutosport.ch, visionare tutti i finalisti e scegliere, cliccando, gli sportivi più meritevoli per la vittoria finale (affinché il voto sia valido occorre indicare 6 nominativi). L’ultimo termine per votare è il 24 novembre. Ogni persona può votare al massimo una volta per periodo di voto. Eventuali raddoppi non sono registrati dal sistema elettronico. Oltre al voto del pubblico che ha un peso del “50%” un altro 50% è a disposizione di una giuria neutrale composta da partner e giornalisti sportivi.

    Serata di premiazione: posticipata a dicembre
    La serata finale di premiazione, organizzata dal presenting partner RSI Sport, si terrà lunedì 9 dicembre 2024 presso l’Auditorio Stelio Molo RSI e verrà trasmessa in diretta su RSI LA2. Presto tutti i dettagli.

    Informazioni, voto e finalisti
    www.aiutosport.ch

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.