Non e’ la prima volta che ci imbattiamo in promozioni che non hanno ne’ capo ne’ coda e che promettono mari e monti senza sacrifici. Questi poi vanno oltre, ti promettono che perdi 50kg senza fatica e senza fare moto, insomma semplice. Sui socials trovi le false promesse, poi vai in avanti come interessato, ti chiedono tutto per poi avere i tuoi dati e alla fine, quando va bene esce pure il costo! Roba da cardio palma, poi ti dicono che paga anche la cassa malattia, ne abbiamo di esempi in Ticino, di studi presenti in ogni città, magari di uno stesso medico. Insomma la morale, e succede, ti presenti in quei luoghi, e se devi perdere 50 kg, significa che hai grossi problemi medici; non ti chiedono nulla della tua salute, non ti fanno alcun esame ma vanno diritti al sodo; i soldi sfruttando le tue debolezze e il tuo non stare bene. Quando poi segui quelle cure, rischi di dimagrire tanto e svelto, praticamente non mangi e dopo che sei dimagrito ti ritrovi in un istituto per curare depressioni in varie forme e riprendere inesorabilmente il tuo peso.
Volete o dovete dimagrire; andate da un medico specializzato che vi farà gli esami e troverà la giusta soluzione.
DIMAGRIRE SENZA FARE SFORZI MENTALI, FISICI E PSICHICI NON E’ POSSIBILE E TUTTO INIZIA DENTRO DI NOI!
Mio padre soleva dire che per dimagrire, salvo che non sei obeso, vi e’ una sola cura; le 3M “Maia Meno e Marcia”
Non fatevi imbrogliare solo perché attratti dal miraggio di dimagrire, questi sono ciarlatani che mirano solo ai vostri soldi!
Oltre che fare danni a noi stessi, facciamo spendere soldi inutili alle Casse Malati, le quali poi aumentano i premi mensili, a guadagnarci sono solo questi presunti “Nutrizionisti”