L’etichetta indipendente svizzera boanerghes è lieta di annunciare l’uscita di “Higher”, l’ultimo singolo dell’apprezzata artista ed ex finalista di “The Voice of Switzerland”, Iris Moné. Questa canzone palpitante è un invito all’azione, che incoraggia gli ascoltatori a riconoscere il proprio potenziale e ad abbracciare il supporto di coloro che credono in loro.
SAN DIEGO, 14 marzo 2024 — Sulla scia del potentissimo singolo “Rebel Soul”, Iris continua il suo viaggio per ispirare il pubblico con i suoi messaggi riflessivi e il suo stile musicale dinamico.
Con il suo ricco background che abbraccia l’Italia e la Svizzera, e che da qualche anno sta sbocciando negli Stati Uniti, Iris Moné porta sulla scena musicale una miscela unica di pop e soul. “Higher” rappresenta una continuazione di questa tendenza, con le sue melodie orecchiabili e i testi sinceri che parlano delle sfide universali dell’insicurezza e dell’importanza delle relazioni di supporto.
“Higher” esplora il tema dell’autorealizzazione e l’impatto significativo di avere persone che credano n noi nella nostra vita. È un promemoria del fatto che a volte gli altri vedono una luce dentro di noi che noi stessi non riusciamo a riconoscere. “Questa canzone parla del potenziale invisibile che c’è in ognuno di noi e del potere dell’amore e del sostegno per farlo emergere”, dice Iris Moné.
L’ispirazione è venuta dall’aver visto amici e parenti, e anche sconosciuti, sostenersi a vicenda nei momenti difficili. Si tratta di quella bellissima connessione umana e della fiducia nei sogni e nelle capacità dell’altro.
Prodotto con Damiano Della Torre, il singolo mette in mostra le irresistibili capacità vocali di Moné, la sua forza e vulnerabilità, su uno sfondo energico di coinvolgenti ritmi e melodie soul.
Disponibile dal 19 marzo 2024, sperimentate anche voi il messaggio positivo e universale di “Higher” su tutte le principali piattaforme di streaming. Lasciate che questo brano sollevi la vostra anima e vi ricordi il potere dei sogni, del sostegno reciproco e della fiducia in se stessi.