Si rinnova a distanza di un anno la festa del Bitto alla Fiorida di Mantello (Sondrio) dove questa occasione è un attimo di incontro con gli amici, la stampa e i clienti di questa struttura che occupa una ottantina di collaboratori dove per tutti questo progetto è fatto loro e l’amore per il territorio è il motore del successo di questa immensa tenuta. Come ci ha detto il titolare Plinio senza 4 gambe un tavolino non si regge in piedi e lui ha trovato in Elisa, Monica e Gianni le gambe che hanno permesso il raggiungimento di un successo ineguagliabile nella regione e non solo. Un grazie particolare è andato alla moglie di Plinio che gioco forza deve condividere tutte le tematiche del marito, un motore in continua evoluzione.
Nelle prossime giornate realizzeremo un servizio completo sulla festa del Bitto alla Fiorida e per ora solo emozioni e entusiasmo nel poter presenziare come ospiti a questo importante evento. Nella foto le 4 gambe del tavolo con la moglie del titolare.
E in serata parteciperemo alla grande festa del Bitto con percorso in fattoria dove sono aspettate oltre 500 persone invitate…