Venerdì scorso si è tenuta a Camorino presso l’Hotel Morobbia, l’ordinaria Assemblea Generale dell’Harley-Davidson Club Ticino, in un’atmosfera speciale e tipica di un Club che quest’anno si appresta a celebrare il 25esimo Anniversario di fondazione.
L’ottimo risultato d’esercizio conseguito soprattutto dall’evento Rombo Days 2014 ha permesso –per il terzo anno consecutivo- di assegnare 2 borse di studio a studenti meritevoli dell’USI (Università della Svizzera italiana). La cerimonia di consegna si terrà venerdì 6 marzo presso il Campus di Lugano.
Durante i lavori assembleari è stato presentato il ricco programma di Attività 2015, che spazia dai giri domenicali alla partecipazione a differenti raduni, nonché alle molteplici attività fisse di intrattenimento per gli harlisty del sodalizio ma rivolte anche al vasto pubblico di simpatizzanti; tra le quali non mancherà di certo il Rombo Days 2015 e la Sfilata dei San Nicolao, rigorosamente bardati e in sella alle cromatissime renne, evento questo a sostegno della raccolta fondi in favore di Telethon.
Harley-Davidson Club Ticino, già noto per il suo impegno nell’ambito della sicurezza, riproporrà a tutti i 300 soci iscritti tre speciali e impegnativi corsi di guida sicura.
L’assemblea ha riconfermato la fiducia alla Presidenza del Club al “veterano” Augusto Marchi, il quale con il prezioso contributo dei colleghi di comitato:
-Edgarda, Luana, Nadia, Gianfranco, Giuseppe, Federico e Pietro- faranno in modo che l’anno del 25esimo Anniversario entri a far parte della storia del mondo biker; novità e sorprese non mancheranno … e questa è una promessa!