In ambito assicurativo l’unica vera previdenza-invetimento è una polizza vita del terzo pilastro 3b o 3a (libera o vincolata). Ma se l’hai contratta dieci anni fa per esempio, la tua sitazione in questi dieci anni ha subito modifiche: vuoi ti sei sposato, il tuo reddito è diminuito rispett. aumentato, hai avuto figli, la tua cassa pensione è cambiata perché hai cambiato datore di lavoro, le tue aspettative sono diverse. Ecco con il terzo pilastro che avevi fatto dieci anni fa queste novità non potevano essere messe in programma. Ecco perché devi sempre rivedere le tue posizioni in ambito assicurativo: cassa pensione, assicurazione vita e tue aspettative.
Il BenEssere e la sicurezza passa anche da coperture certe e adattate alle tue esigenze attuali. Il nostro serrvizio di consulenza neutrale e gratuita serve appunto per poterti aiutare ad essere tranquillo. Ci appoggiamo a consulenti di provata professionalità e che pongono al centro della loro attenzione l’assicurato e non l’assicurazione. Le informazioni le diamo gratuitamente e con calma, rispondendo a tutte le vostre domande.
Di certo diffidate dai consulenti legati a Brokeraggi o a compagnie di assicurazioni che vogliono solo concludere senza dare troppe spiegazioni. La propria sicurezza e quella dei vostri cari merita di prendersi il tempo necessario per definirla bene e secondo le vostre esigenze ed aspettative. Contattateci per un primo contatto alla mail: associazione.etc@gmail.com oppure tel 079 484 98 51