Ci stiamo lavorando, grafica nuova, massima compatibilità con smartphone e tablet, il tutto per essere più consultabili di adesso e dare maggior spazio a chi ci sostiene.
Non cambieremo né il nome né la nostra linea editoriale, privilegeremo sempre gli eventi locali, in particolare quelli a scopo benefico e ci stiamo adoperando per creare un ponte con comunità simili alle nostre, Valtellina e Valchiavenna. Riteniamo che lo scambio di informazioni e di commercio come anche la conoscenza di tematiche diverse ma simili alle nostre possano solo permetterci di crescere. Saremo sempre ancora di più sul territorio a raccontarvi questo nostro affascinante territorio e assieme a voi, costruire qualcosa di bello. Anche voi utenti cari sarete sempre i benvoluti. Inviateci foto di eventi nei vostri paesi ai quali avete partecipato, inviateci i vari comunicati di eventi che si svolgeranno nei vostri comuni, noi daremo spazio a tutto ciò. Non siamo un giornale fatto per raccontare di incidenti e disgrazie ma vorremmo essere il giornale della gente, vicino agli organizzatori, vicino a chi opera come volontariato, insomma essere dei vostri e voi dei nostri. Non disdegniamo la gastronomia in quanto veicolo promozionale straordinario del territorio e continueremo a mangiare ed ad assaggiare tutte le eccellenze alle quali veniamo invitati. Poi, per pulirci la coscenza andremo in bicicletta con l’illusione di perdere qualche etto….
Il Ticino è nel nostro cuore e vorremmo che come noi anche voi vi emozionate per aver la fortuna di essere nati in questo fazzoletto di terra. Raccontiamo del miracolo ticinese, quel Ticino dove chi vuole può ancora emergere con iniziative vicino alla gente. Noi ci avviamo al decimo anno di racconti e di emozioni e per questo vogliamo vestirci a festa. Organizzeremo nel corso del prossimo anno eventi a sorpresa per marcare profondamente come si può anche fare del giornalismo differente e cercare di campare con questa magnifica avventura. Grazie esclusivamente a voi !