Cari amici del Nara,
un grande GRAZIE per il vostro sostegno attraverso l’acquisto delle stagionali, che quest’anno, crediamo abbiano raggiunto un record.
In attesa delle prime sostanziose nevicate, vi comunichiamo che da domenica 26 dicembre apriremo la prima seggiovia e il ristorante La Pernice. In questa stagione sarà gestito da Fabian Celso, un bleniese che conosce la stazione da tempo e al quale facciamo i migliori auguri.
Per i più piccoli sarà possibile utilizzare la manovia. Stiamo lavorando per aprire anche il piattello, su di un breve tratto, ma non ne abbiamo ancora la certezza. Vi aggiorneremo presto.
Vi rammentiamo che la vostra stagionale per il momento, in quel della Surselva e non solo, vi permette di avere le seguenti agevolazioni:
Riduzione del 50% presso l’Arena Gottardo Sedrun, Briegels ed Obersaxen Mundaun
5 accessi gratuiti alla stazione di Disentis impianti del Nara e di Campo Blenio chiusi
Riduzione del 20% sui pernottamenti a Campa Alpine Lodge & Spa
Riduzione del 20% accesso Splash & Spa Rivera
Riduzione del 20% sugli impianti di risalita al Monte Tamaro
Riduzione del 20% Filovia monti di Dagro – Val Malvaglia
Giovedì 30 dicembre, durante la mattinata, apriremo la seggiovia del 2000 e chi avrà piacere potrà salire in quota per una passeggiata, magari in esplorazione lungo i nostri spettacolari tracciati delle racchette.
A partire dalle 11.00 gli amici del Pela e del Fans club, attiveranno il Pelabar, dove vi sarà la possibilità di prendersi un aperitivo nel cuore del Bosco Negro e pranzare.
Nei prossimi giorni vi informeremo riguardo un interessante accordo preso con AVIA e il Garage Valsole, dal quale tutti quanti voi potrete beneficiarne.Un piccolo pensiero natalizio come ringraziamento per la vostra inscalfibile fedeltà.
Noi non molliamo, ci vediamo lassù – per un aperitivo, un pranzo, una gita, una chiaccherata e degli auguri fra amici del Nara. Seguite il sito e i social che vi aggiorneranno sulle nostre proposte.
Di cuore Buone Feste
dal CdA del Nara e da tutto il personale.