Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.
La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durante una vacanza e decidono di scegliere la città come loro nuova casa, innamorati dell’America, scelgono un’icona a stelle e strisce per il loro prodotto di punta: un paio di jeans slim-fit alla caviglia, stonewashed. I fratelli Marciano fondando GUESS sono riusciti a miscelare il leggendario glamour di Hollywood con un pizzico di naturale eleganza francese. Da allora, il gruppo è cresciuto, trasformandosi da pioniere del denim a lifestyle brand globale, sempre supportato da campagne pubblicitarie sensuali e vivaci che sono diventate iconiche.
Oggi GUESS conta oltre 1.500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo e offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse, diventati veri e propri oggetti del desiderio.
Il legame tra GUESS e l’Hockey Club Lugano nasce dalla volontà del Club di proseguire il suo processo di accostamento a brand globali che hanno un forte legame con il territorio ticinese. Dal canto suo GUESS ha voluto lanciare un segnale di supporto al Club e a tutta la comunità luganese in questo momento molto particolare.
Di seguito le parole di Vicky Mantegazza, Presidente dell’Hockey Club Lugano: “È una grande sorpresa e un grande piacere notare che un brand di tale importanza possa avere delle attenzioni per il nostro Club e un forte senso di responsabilità verso il territorio ospitante.”
“Sono molto entusiasta di essere sponsor dell’Hockey Team di Lugano, questa città è come una seconda casa per GUESS nonchè fulcro del nostro business europeo e supportare giovani talenti è sempre stato uno dei fondamenti del brand.” Commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.
About GUESS?, Inc.
Fondata nel 1981, GUESS è nata come azienda per la produzione di jeans e da allora è cresciuta con successo fino a diventare un marchio di lifestyle globale. Guess?, Inc. disegna, commercializza, distribuisce e concede in licenza una collezione lifestyle di abbigliamento contemporaneo, denim, borse, orologi, occhiali, calzature e altri prodotti di consumo sempre legati al settore fashion. I prodotti Guess? sono distribuiti attraverso punti vendita monomarca e nei migliori grandi magazzini e negozi specializzati in tutto il mondo. Al 1° maggio 2021 la Società gestiva direttamente 1.041 negozi al dettaglio in America, Europa e Asia. I partner e i distributori della Società gestiscono altri 539 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo. Al 1° maggio 2021, la Società e i suoi partner e distributori erano presenti in circa cento paesi nel mondo. Per ulteriori informazioni sulla Società, si prega di consultare il sito Web www.guess.com.