Ieri sera presso il centro A-Club di Savosa è stata presentata l’anteprima cinematografica di “The Legacy Run”, è avvenuta la proiezione dell’episodio pilota della fiction “Sport Crime” prodotta da Blullow.
Una serie pronta ad esordire a livello Internazionale.
La trama si svolge nel territorio Ticinese, più precisamente a Lugano dove è ubicata l’agenzia ‘Seam’, la stessa quale si occuperà di investigare dei casi sportivi.
Si potranno visionare indagini di ogni genere sportivo dal basket al cricket.
La base di ripresa scenografica è svolta al centro sportivo di Tenero.
Lo stupore stà tra gli attori protagonisti, la regia ha puntualizzato che essi saranno sempre anche dei veri atleti, queste riprese oltre a lasciarci del vero suspense hanno l’opportunità di trasmetterci il mondo dello sport per i suoi grandi valori.
La serie è studiata per la visione di ogni fascia d’età.
Durante l’arco della serata ha presenziato l’intero cast, ovvero Luca Tramontin, Mathieu Baron, Marco Baron, Marco Rosso e Daniela Scalia.
Al finale un lungo battito di mani, un progetto che ha evidenziato parecchio impegno e che nel suo risultato ha emerso parecchia soddisfazione e credibilità pubblica.
Presenti alla serata, oltre allo staff di produzione, i due attori protagonisti e ideatori della serie Luca Tramontin e Daniela Scalia. (Vedi foto di ETiCinforma.ch/R. Bosia)
Testo di Samanta Fakhy per ETiCinforma.ch