I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
25 05 2025 ¦ Campione del mondo di Hockey 2025 …all’OT e due minuti dopo gli USA segnano e noi ancora Vice Campioni del mondo!
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Hockey Club Lugano: Il tuo seggiolino quest’anno vale di piu’! non fartelo scappare… ABBONATI!

    RBoss
    Giu 21, 2016
    campagna abbonamenti, chiampions, coppa svizzera, hcl, lugano
    0

    Avviata oggi la campagna abbonamenti, che ha visto l’anno scorso un numero sempre crescente di afecionas dei bianconeri. Sensibili alle necessità dei tifosi, numero record medio per partita di oltre 6100, dovuto anche alla cavalcata straordinaria fino l’approdo della finale, poi persa, l’HCL avvia oggi la campagna abbonamenti con tantissime novità. Chi si abbona potrà vedere tutte le partite, amichevoli, campionato, play-off (sembra quasi logico), champions league e tanto altro compreso nel prezzo unico.

    21062016 - hcl immagine standard con nuovo logo in orizzontale

    Analizzando il prezzo dell’abbonamento, leggermente aumentato, dovuto alle molte più partite che si possono vedere con l’abbonamento, anche se calcolando il costo per partita, in realtà il prezzo è diminuito. Ma per gli abobnati non finisce qui: tanti eventi extra sportivi per gli abbonati vi saranno sconti importanti, come anche abbonarsi alla squadra di Biasca che giostrerà in B, essendo possessori dell’abbonamento bianconero si riceverà uno sconto del 40%. Una novità assoluta per gli abbonati il vedersi recapitare gratuitamente gli 8 numeri della rivista legata al club bianconero. Ma sono innumerevoli i vantaggi per gli abobnati, come anche la tribuna chiamata HCL nuovo logo dal 20 giugno 2016Lago è stata rinominata San Salvatore, limitando i posti per gli ospiti e ampliando invece i posti per i propri tifosi, in particolare per le famiglie. In questa tribuna per gli ospiti restano a disposizione 350 posti, in linea, anzi sempre maggiori di molti altri club. Per esempio i cugini leventinesi agli ospiti dedicano solo una capienza di 150 posti. Anche il logo è cambiato, come da concorso indetto presso i tifosi, di cui vi mostriamo in immagine. Ma sono talmente tante le novità positive a favore di chi si abobna, che la cosa migliore è consultare il sito ufficiale del club: http://www.hclugano.ch/

    Di seguito il programma pre-season spotivo dell’Hockey Club Lugano:

    • Sabato 30 luglio, tbd Piazza Manzoni
    • Domenica 31 luglio, tbd Piazza Battaglini e Lunedì 1 agosto, tbd   Piazza Battaglini
    • Martedì 9 agosto, ore 20.00 a Biasca   HC Biasca Ticino Rockets – HC Lugano
    • Sabato 13 agosto, tbd                 Presentazione ufficiale ai tifosi  (sorpresa la location)
    • Giovedì 18 agosto, CHL, ore 20.15 a Mannheim      Adler Mannheim-Lugano
    • Martedì 23 agosto, CHL, ore 19.45 alla Resega         Lugano-Tappara Tampere
    • Sabato 27 agosto, CHL, tbd a Tampere          Tappara Tampere-Lugano
    • Lunedì 29 agosto, tbd a Helsinki            IFK Helsinki-Lugano
    • Giovedì 1 settembre, ore 19.00 alla Resega         Lugano-Kloten
    • Mercoledì 7 settembre, CHL, ore 19.45 alla Resega         Lugano-Adler Mannheim

    Ecco qui sotto il comunicato ufficiale del club:

    Durante un incontro con i massmedia l’Hockey Club Lugano ha lanciato ufficialmente questa mattina la campagna abbonamenti 2016/2017 e le sue numerose novità.

    All’insegna del motto “Il tuo seggiolino quest’anno vale di più, non fartelo scappare!”, la campagna è stata presentata all’interno di un elegante cofanetto che i detentori di una tessera della scorsa stagione hanno ricevuto oggi a domicilio.

    L’adeguamento dei prezzi è variabile in funzione dei vari settori della pista. Il prezzo assoluto dell’abbonamento è aumentato, ma quello per singola partita è rimasto invariato o addirittura diminuito, ad esempio per famiglie (Family Corner) e studenti.

    Un dato importante è la possibilità di pagare a rate tramite la carta di credito HC Lugano MasterCard.

    Nella tessera stagionale sono incluse tutte le partite della Regular Season e della Post Season di campionato, della Coppa Svizzera, della Champions Hockey League (CHL) e le amichevoli estive.

    Pure compreso è l’invio degli otto numeri stagionali della rivista “Lugano Hockey”, finora pagato separatamente.

    L’abbonato alla Resega ha inoltre diritto tra l’altro a:

    -un prezzo di favore per un’esperienza unica in Premium Corner
    -uno sconto del 20% su una HCL Experience dietro le quinte
    -vantaggi esclusivi per gli eventi extra hockeystici alla Resega
    -privilegi con le aziende partner dell’HCL
    -lo sconto del 40% sulla tessera stagionale dell’HC Biasca Ticino Rockets.

    Alcune modifiche sono state applicate sugli sconti per persone in AI (15%), in età AVS (16%), apprendisti (18%) e studenti (20%). I figli degli abbonati con meno di 12 anni entrano a metà prezzo nello stesso settore del genitore, i bambini sotto i 120 cm. di altezza hanno accesso gratuito alle partite.

    La Curva Lago ha cambiato nome in Curva San Salvatore e manterrà le dimensioni assunte durante la finale playoff con il Berna, occupando due terzi del settore. Per i tifosi ospiti sono pertanto destinati da questa stagione 350 posti in piedi.

    Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.hclugano.ch.

    Il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione scadrà il 31.7.2016. Trascorsa questa data, i posti saranno rimessi in vendita.

     

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.