Per conto del comitato della Festa Cantonale di Tiro Alto Ticino si ricorda che domani, sabato 12 luglio 2025, si terrà la giornata ufficiale dell’evento. Il programma dettagliato della giornata è disponibile in allegato.
Il comitato organizzatore comunica inoltre alcune modifiche e conferme relative agli eventi previsti per domenica 13 luglio, a causa delle condizioni meteorologiche incerte:
Lo spettacolo del mentalista Federico Soldati, inizialmente previsto presso il Castello di Serravalle, viene posticipato a domenica 20 luglio 2025. In caso di maltempo anche in tale data, lo spettacolo si terrà presso la Sala del Consiglio Comunale di Malvaglia alle 18.00.
Il concerto del gruppo “Isthierfrei” con Giovanna Trosi e Nadine Speziga è confermato per domenica 13 luglio, ma con una modifica di orario e sede: si svolgerà alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Martino a Malvaglia.

















