Il locale di tendenza Snack Bar il Viale di Bellinzona, pieno in ogni ordine di posto, giovedì 1. settembre è stato teatro del concorso “Miss maglietta bagnata“, coordinato dal bimestrale Ticino by Night&Day.
Si è aggiudicata il titolo “Miss Maglietta Bagnata Snack Bar Viale” la gioiosa e sorridente Aida Karabasic di Lugano.
Durante la serata sono inoltre state elette altre ragazze in passerella: la fascia di “Miss Fotogenia” è andata alla simpatica Sara Lucci di Lugano, mentre last, but not least, si è fregiata del titolo di “Miss Simpatia”, la giovane Viola Lanfranconi, proveniente da Loggio, Valsolda, la più votata dal pubblico presente.
In passerella le “miss” hanno indossato abiti messi a disposizione dalla Boutique Ylenia di Bellinzona. Per le acconciature ha lavorato il team del Coiffure Giovanni di Bellinzona, mentre Anna e Renata dello studio Bellamente 2.0 Lab di Brione erano le responsabili per il make-up.
Personalità di spicco nella giuria: Arnaldo Caccio, Ufficiale UR Lugano, Raffaello Pura della Pharmatech SA di Ginevra, Alberto Polli, direttore dell’Associazione Svizzera Non Fumatori e Giovanni Albanese, responsabile del negozio Coiffure Giovanni di Bellinzona. Ha moderato e presentato la serata il mitico Gustavo Marcano.
Le foto della serata sono pubblicate sul nostro sito www.tinotte.ch e sui social network Facebook e Instagram.
In allegato: foto delle ragazze dei partecipanti della sfilata
Foto: © Tinotte