The Original
“TRANS ROONKAYA EXPRESS”
Treno benefico Chiasso – Castione
con The Vad Vuc – Karma Krew e
Make Plain
SABATO 30 MAGGIO 2015
Live @ La Fabrique – Castione
DISPONIBILI GLI ULTIMI BIGLIETTI PER IL VIAGGIO IN TRENO
IN COMPAGNIA DEGLI ARTISTI PROTAGONISTI DEL TRANS ROONKAYA EXPRESS
Gli ultimi biglietti disponibili per il viaggio in treno con partenza da Chiasso alle ore 15.15, si possono ancora acquistare in prevendita sul sito www.funpromotion.com oppure presso le principali biglietterie FFS o negozi Manor del cantone.
Il numero dei biglietti é limitato, ma chi resterà “SENZA BIGLIETTO”, prendendo spunto dal 3.o singolo della Karma Krew con la partecipazione dei The Vad Vuc, potrà comunque presentarsi direttamente alla Fabrique di Castione acquistando il biglietto di sola entrata all’evento al prezzo di Fr. 15.–.
Sul posto sono disponibili numerosi posteggi ed anche una fornitissima griglia che sarà in funzione dalle ore 18.30 e fino alle 24.00.
Questo importante progetto è co-organizzato da Fun Promotion con la collaborazione dei The Vad Vuc, l’utile sarà devoluto a:
– Associazione Alessia, che sostiene le famiglie ticinesi che devono portare i figli malati oltre Gottardo
– Associazione Noi Ci Siamo, la quale é impegnata a raccogliere fondi per la ricerca sulla FOP, Fibrodisplasia Ossificante Progressiva
In occasione di questo speciale evento il denominato “The Original TRANS ROONKAYA EXPRESS”, prendendo spunto dal 2. album dei The Vad Vuc, proponiamo la possibilità di diventare protagonisti di questo straordinario progetto e passare una splendida giornata in compagnia dei componenti dei The Vad Vuc, della Karma Krew e dei Make Plain, che viaggeranno sul treno benefico con i fans che decideranno di accompagnarli fino a Castione, una specie di raduno che farà parlare di se in tutto il Ticino. Durante il tragitto, i gruppi presenti si esibiranno in alcune session acustiche molto coinvolgenti e particolari, inoltre sul treno saranno presenti anche delle buvette gestite dai collaboratori di Associazione Alessia e Associazione Noi Ci Siamo.
Un viaggio che inizierà a Chiasso e proseguirà verso nord con varie fermate, tra cui l’aperitivo in musica a Giubiasco, una puntata a Locarno e ritorno in direzione Castione alla discoteca La Fabrique, il tutto con uno speciale concerto finale delle tre band a partire dalle ore 18.15.
Alla fine della serata, con partenza attorno alle 00.30, il treno bene- fico, ritornerà in direzione sud, passando da Locarno e poi fino a Chiasso.
PROGRAMMA EVENTO
The Vad Vuc partiranno da Chiasso alle ore 15:15, i Make Plain si aggiungeranno a Mendrisio alle 15:30 e la Karma Krew salirà sul treno benefico a Lugano alle ore 15.50 e con i fans viaggeranno in direzione Giubiasco, dove dalle ore 16:00 è prevista una fermata speciale: in collaborazione con la Cantina Sociale di Giubiasco e la Fondazione La Mano Tesa, è previsto un aperitivo in musica molto coinvolgente con tanto di esibizione, in versione acustica, intima e
molto speciale.
Poi si riparte per Locarno, si ritorna verso Bellinzona, per poi arrivare alla stazione ferroviaria di Castione, a due passi dalla discoteca La Fabrique dove verso le ore 18:15 inizieranno i concerti.
Costo del biglietto comprendente: viaggio andata e ritorno a Castione + entrata concerto: Franchi 35.00 per persona.
Costo del biglietto entrata al concerto senza viaggio in treno: Franchi 15.00 per persona
Per ulteriori informazioni e prevendite:
www.funpromotion.com
Organizzazione: Fun Promotion – Paolo Piccioni
info@funpromotion.com + 41 79 6693899