Nei prossimi fine settimana l’UDC andrà nelle varie piazze del Cantone con un mezzo tanto originale quanto simpatico, un “Ape-ritivo” con la campagna di promozione elettorale #UDCTRALAGENTE, con i seguenti obiettivi:
• Avvicinarsi ai cittadini con un’azione simpatica e immediata;
• Ascoltare le loro domande, problemi e consigli;
• Presentare i candidati, le idee e il programma politico dell’UDC.
La campagna elettorale dell’UDC contiene molta promozione social, “La festa dei lavoratori ticinesi” tenutasi il 9 febbraio con pieno successo e una serie di incontri tra la gente.
L’obiettivo dell’UDC è di consolidare i due seggi in Consiglio di Stato con la lista Lega – UDC ma, soprattutto, quello di aumentare il gruppo parlamentare così da avere una maggiore forza d’impatto nei temi principali. Pensiamo all’applicazione di Prima i nostri anche nel privato, alla riduzione della pressione fiscale per il ceto medio, alla riforma scolastica che dovrà vedere la luce nel prossimo quadriennio dopo la bocciatura popolare realizzatasi grazie al nostro referendum e ai temi di portata nazionale, come l’iniziativa cantonale appena depositata che chiede all’Assemblea federale la bocciatura dell’accordo quadro.
In particolare in questo difficile periodo per il Ticino e per la Svizzera, il nostro Cantone necessita di un UDC più forte e presente nelle Istituzioni. Vogliamo convincere i ticinesi a sostenerci il prossimo 7 aprile.
Ecco tutti gli eventi #UDCTRALAGENTE