(tradotto con Google) Un sondaggio mostra che i fondi pensione gestiscono le loro fortune a buon mercato.
In termini di proprietà commissioni di gestione, la trasparenza è migliorato nei fondi pensione: nel contesto di pubblicazione delle loro attività 2013 riporta per l’anno, sono ora inclusi i costi indiretti di investimento collettivo (Fondi, fondazioni o ETF) nei conti annuali.
Essi quindi risposto correttamente alla domanda di una migliore trasparenza dei costi di gestione patrimoniale in pensione professionale.
Un sondaggio dei membri dell’Associazione svizzera dei fondi pensione (ASIP) mostra che per la commissioni di gestione di proprietà, l’età pensionistica collettiva è particolarmente vantaggioso per l’assicurato. 283 istituzioni Provident gestione di un capitale totale di 420,5 miliardi di franchi – Più della metà dei beni della pensione professionale – partecipato a questo piccolo sondaggio. Costi investimenti trasparenti, che rappresentano il 98,6% del totale delle attività enti di previdenza che hanno partecipato a questa indagine, pari a 42.6 punti base, vale a dire 43 centesimi su 100 attività franchi di pensione. Essi sono proporzionalmente meno costoso rispetto al prezzo di due sacchetti di carta possibile utilizzare per eseguire 100 franchi di merce acquistata al supermercato. Per 1,4% del non sono stati identificati solo fortuna commissioni di gestione conformità con gli standard riconosciuti. Questi sono elencati separatamente gli investimenti non trasparente nelle note al bilancio.
ASIP è impegnata per una maggiore trasparenza dei costi e nell’interesse degli assicurati, come giustamente, sempre sostenuto. I fondi pensione, a sua volta, ottimizzare commissioni di gestione in corso di fortuna sotto l’organizzazione dei loro investimenti. Il loro obiettivo è un ritorno net, che è la più alta possibile per il beneficio di assicurati.
Tuttavia, ciò che più conta non è il costo dei servizi, ma il rapporto qualità prezzo. È certamente importante garantire
ridurre i costi, ma nel lungo periodo, il rendimento netto – e quindi la successo in termini di costi – dice più del successo
strategia di investimento efficace per l’assicurato. Rinunciare ritorni redditizi solo per paura di generare costi troppo alta non è nel loro interesse. Purtroppo, il successo una strategia di investimento può essere provato retroattivamente. (ASIP)