Musica live, danze acrobatiche, animazione ed intrattenimento con spettacolari esibizioni di stunt show, gare di abilità, 50 bancarelle tematiche, auto americane d’epoca e naturalmente loro, le Harley-Davidson, saranno i protagonisti della ventesima edizione di Rombo Days organizzata da Harley Davidson Club Ticino che festeggia anche i suoi 25 anni di sodalizio.
Un cartellone ricco di appuntamenti gratuiti che prenderà il via venerdì 28 agosto alle ore 17:00 con un cocktail di benvenuto nella tensostruttura Magnolia alle ore 18:45 e che culminerà con gli spettacoli sul palco di Piazza Grande che inizieranno alle ore 19:45 con il team di Akrobatika Pole Dance. Alle ore 20:00 l’attesa esibizione della “iena” Marco Berry che con il suo spettacolo saprà incantare tutti. Alle 22:00 saranno di scena i Dream Company, una delle più accreditate band tributo dei Bon Jovi.
Sul palco sabato alle ore 18:00 sarà il rock dei Pink Jelly Bean ad aprire la serata. Alle ore 20:00 il grande ed atteso ritorno dei Vomitors che presenteranno in anteprima il loro nuovo disco. Alle ore 22:00 gli Uppercut In Orchestra, 5 musicisti rock e 4 maestri di musica classica insieme sullo stesso palco rivisiteranno i pezzi rock più amati.
Domenica 30 agosto dalle ore 11:00 ad animare Piazza Grande e Largo Zorzi sarà la Dirty Dixie Jazz Band. Melodie accattivanti reinterpretate in modo esuberante e scanzonato, con sonorità potenti ed un’improvvisazione energica e grintosa sorprenderanno e trascineranno irrefrenabilmente tutto il pubblico.
Rombo Days è anche impegno e solidarietà. Harley Davidson Club Ticino è sin dalla sua fondazione (1990) attivo nel campo sociale con donazioni a diversi enti e associazioni ticinesi. Dal 2012 HDCT finanzia due borse di studio destinate a studenti ticinesi meritevoli iscritti all’Università della Svizzera Italiana.
Sito ufficiale di Rombo Days: www.harleyticino.ch