Valbianca SA comunica che la stagione invernale proseguirà sino al 7 aprile e che a partire dal 20 marzo saranno applicati i prezzi base del dynamic price
Valbianca SA ha il piacere di comunicare che, viste le buone condizioni di innevamento del comprensorio, l’apertura degli impianti è stata prolungata di una settimana. Sarà dunque possibile sciare ad Airolo-Pesciüm fino a domenica 7 aprile.
Per permettere a tutti gli appassionati di approfittare al meglio delle ultime settimane di apertura, da mercoledì 20 marzo sino a fine stagione (esclusi i weekend del 23-24 e 30-31 marzo) verranno applicati i prezzi base del dynamic price: adulti CHF 27.-, Studenti e AVS CHF 24.-, Giovani CHF 21.- e ragazzi CHF 16.; alle famiglie verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto complessivo.
Ricordiamo inoltre l’appuntamento al 23 marzo per la tradizionale Stralünèda, corsa in salita al chiaro di luna, con pelli di foca, racchette da neve e sci.
Durante il pomeriggio a Pesciüm saranno proposte diverse attività: musica live sulla terrazza del Ristorante Pesciüm, prova gratuita delle Fatbike su circuito e gommoni (slow truck). Lo skiliftino resterà aperto sino alle 19.00 per permettere a tutti gli appassionati di provare l’ebbrezza dello sci in notturna. Alle 19.00 è prevista la Fiaccolata dal Sasso della Boggia a Pesciüm.
La serata proseguirà alla Chièuna sino alle 23.00, con l’animazione di dj Gorgon.
Per l’occasione, verrà organizzata una raccolta fondi in favore dall’Associazione Alessia che il 23 marzo festeggerà 15 anni di attivtà.
Tutti i dettagli sul portale www.airolo.ch