Giunta alla 27a edizione, anche quest’anno si rinnova la tradizione dei “PresepiVira” che si terrà da domenica 11 dicembre 2016 a mercoledì 6 gennaio 2017 nelle viuzze del villaggio lacustre di Vira Gambarogno.
Sostenuta dal Comune di Gambarogno, dal OTR Area Gambarogno, da numerosi sponsor privati e dal supporto di tanti volontari, la manifestazione quest’anno farà parte a pieno titolo delle attività promosse dalla “Pro Vira”.
In questa nuova veste, “PresepiVira” desidera migliorare ulteriormente l’ambiente natalizio creato nel corso degli anni: una cura particolare sarà data ai presepi, alle proposte culturali per i momenti festivi e le bancarelle che animeranno gli eventi con cibi e prodotti vari.
In questo senso, chi desidera di nuovo partecipare all’edizione 2016 può annunciare il suo interesse al comitato.
In particolare:
– espositori di presepi in ambiente all’aperto e chiuso
– bancarelle con articoli di artigianato e cibi tipici del periodo natalizio che si possono consumare nelle due piazzette in mezzo al nucleo e sul sagrato della chiesa.
Le persone o gli enti interessati (anche non-residenti nel Comune di Gambarogno) possono contattare gli organizzatori entro il 7 ottobre 2016.
Per posta: Associazione ProVira, casella postale 42, 6574 Vira (Gambarogno)
Telefono: 079 207 07 02
E-Mail: provira@bluewin.ch