L’incantevole ristorante Beach di Ascona, sabato 11 maggio, è stato teatro della seconda semifinale di Miss Tap Model 2018-19. Concorso giunto alla sua tredicesima edizione e creato e promosso dal bimestrale Ticino by Night&Day.
Si è aggiudicato il primo posto “Miss Beach di Ascona” la gioiosa sorridente Sara Bolzani di Treviglio, la fascia Miss Fotogenia è stata vinta da Eleonora Santana Bianda, di Ascona e la fascia Miss Simpatia, votata dal pubblico, ha arriso all’incantevole Sheila Sangiuliano di Riazzino.
La giuria era composta da varie personalità ticinesi tra cui il neo granconsigliere Sem Genini e la presidente di giuria Tatiana Benazzi del negozio Magnolia di Ascona.
Gli spettatori hanno potuto conoscere il giovane – promettente – cantautore Anthony. Le ragazze hanno dapprima sfonderato i bellissimi costumi del negozio Magnolia e in seguito hanno indossato capi provenienti da varie parti del mondo. Annotiamo che la manifestazione evento è gemellato con l’Associazione Svizzera Non Fumatori.
Le ragazze hanno prima sfilato con dei bellissimi costumi da bagno e poi con dei vestiti estivi – eleganti forniti dal negozio Magnolia beachshop di Ascona.
Per maggiori informazioni vedete su www.tinotte.ch.
In allegato: Foto della premiazione delle vincitrici Sara, Eleonora e Sheila.
Foto: Sylvana Raschke della Chiesa.