La Sezione PPD+GG di Mendrisio e i Verdi Liberali, dopo aver presentato la squadra per il Municipio, scendono in campo con i 60 candidati al Consiglio comunale.
Con una lista completa di 60 candidati, il PPD e Generazione Giovani, con i Verdi Liberali, sono pronti ad affrontare la campagna elettorale per le elezioni comunali del 18 aprile 2021. La squadra, molto equilibrata, rappresenta degnamente tutti i quartieri della città di Mendrisio, numerosi settori professionali e diverse sensibilità.
Con questa compagine, approvata durante l’assemblea di gennaio, il PPD e i Verdi Liberali garantiscono agli elettori competenze e serietà, con l’obiettivo di consolidare le forze in seno al Consiglio Comunale per la legislatura 2021-2024.
I candidati al Consiglio Comunale affiancheranno i colleghi sulla lista del Municipio: Paolo Danielli, Vice Sindaco in carica; Francesca Luisoni, Municipale in carica; Manuel Aostalli, Municipale in carica, con Fabrizio Poma, Consigliere comunale uscente; Daniele Raffa, già candidato al Gran Consiglio e presidente delle commissione di quartiere di Mendrisio; Davide Dada Rossi, Consigliere comunale uscente e Marco Battaglia, per i Verdi Liberali.