La Lega comunica che in ragione dell’uscita dalla competizione di Champions League dell’ EV Zug il match contro l’Hockey Club Ambrì Piotta resta valido come programmato per il giorno 8.11.2016.
La qualificazione del SC Bern agli ottavi della competizione europea comporta invece lo spostamento del match tra EHC Kloten e SC Bern al 17.01.2017 anziché all’ 08.11.2016 come programmato in precedenza.
A riguardo del portiere dei leventinesi che si trova in uno stato di forma fantastico tanto da aver permesso ai suoi la vittoria del derby, si aspetta solo l’ufficialità. Se va da Ambri verso Losanna.
Ritorniamo ancora sullo spettacolo indegno fornito dall’allenatore dei leventinesi ieri sera a Losanna. Potrà anche aver avuto ragione di reclamare, ma scene di inaudita violenza verbale e non vano condannate. E questo personaggio dovrebbe compattare i giocatori e dare il buon esmpio. Come se un genitore arriva a casa ubriaco e castiga i figli perché sono arrivati nello stesso stato. Kossmann andrebbe a nostro modo di vedere sanzionato e forse anche allontanato dal club.