Domenica mattina a EspoLeventina su iniziativa della Pro Faido è stato presentato in anteprima il gioco culturale-storico-turistico sul comune di Faido: GIOCAFAIDO. Un gioco, come detto dai realizzatori dello stesso, i signori Katia e Walter Ghidini Mandelli di Makro Photographers di Morcote che aiuta a conoscere la storia del proprio comune. Un gioco per i locali dunque che desiderano approfondire le conoscenza del luogo dove vivono e anche per i turisti che si porteranno con se un gioco che farà loro ricordare momenti indimenticabili passati a Faido. In anteprima potete riservarlo con una pre-iscrizione scrivendo direttamente alla Pro Faido: info@pro-faido.ch
Intanto nel pomeriggio di oggi presentazione della ID Rock School con Daniel Macullo e poi presentazioni di capi di moda della stilista Ully Stones e Ceramiche dell’atelier “Spirale Creativa” di Faido. Tutti gli espositori vi attendono per proporvi le loro eccellenze nei vari settori.
Presente anche Mirva Leoni dello studio Tatoo di Biasca che curerà una sua rubrica sulla nostra rivista ETiCinforma Paper.
